– About Me –

Seriamente parlando:

Io. Me. Me stessa. Studentessa fallita, 24 anni di cui solo pochi mesi vissuti veramente. Una vita per capire chi sono, e ancora non lo so. Tanti punti e tante virgole, la difficoltà di andare a capo. La difficoltà di venire a capo delle cose. La vita amo viverla intensamente, fino in fondo, amo violentare le notti fino a che non sono le sei del mattino e la luce da un calcio in culo al buio, allora sì che mi sento completa. Amo fare follie, o come dico io tutto quello che si sente di dover fare. Io sento. Sento tanto. Mi innamoro cento volte in un giorno, mi arrabbio cento volte in un giorno. Ho dentro un turbinio di emozioni che non si ferma mai. Non riposo. Non metto mai le emozioni a riposo. Ritengo che niente sia impossibile e d’altro canto so che quasi tutto è impossibile. Amo le piccole cose. Amo un sorriso, un gesto. Amo chi vive tanto e amo amare chi non vive abbastanza. Amo le nottate a parlare in macchina, amo le notti di sesso, amo le notti a ridere. Fondamentalmente amo la notte, il giorno mi è piuttosto indigesto. Vivo la notte e dormo di giorno. E mi amo così. Ebbene sì, mi amo. Mi amo talmente tanto da sapere che ho qualcosa da offrire. Ho tutta una vita da offrire, a chi la vuole. Amo chi ama conoscermi e amo odiare chi non ha tempo e voglia di conoscermi. Amo la Natura, amo il mio cane Jacob, amo le amicizie che non finiscono mai e che mi regalano sempre qualcosa di profondo, inspiegabile, che a volte lascia senza fiato. Amo Bob Dylan, amo il rock n’ roll in generale. Amo tutto quello che mi regala un’emozione, positiva o negativa che sia. Amo l’arte ed il cinema. Amo tutto ciò che è irrazionale e che mi fa provare qualcosa di irrazionale. Amo essere irrazionale. Amo buttarmi a capofitto nelle persone e con le persone. Amo le persone che mi regalano sentimenti veri. Amo la verità. Amo la sincerità. Amo perdere la testa. Solo quando perdo la testa mi sento veramente viva. Cerco di vivere la vita al massimo fino a che posso, fino a che non sono troppo stanca e allora non crediate che mi fermi, no. Allora sì che continuo. Quando sono stremata, quando non ho la forza neanche di pensare tiro fuori le palle e vado avanti. Vado avanti a testa alta. Sento di potermelo permettere. Sarò anche un’ubriacona senza pudore, che non si vergogna mai di dire quello che pensa, che parla troppo di sesso e non fa mai abbastanza sesso, ma io sento di vivere. Signore e signori io vivo. Vivo tanto e mai abbastanza. Mi sento sempre in difetto di qualcosa. E non credo che sia un difetto, perchè mi porta a cresce continuamente, senza mai fermarmi. E cosa più importante scrivo. Scrivo tanto e da sempre. Vomito i pezzi della mia vita, le mie emozioni su dei pezzi di carta che a stento riescono a reggere il colpo. Solo adesso trovo il coraggio di pubblicarmi.

Non-seriamente parlando:

Donna, 23 anni, italiana, vivo in un paesino sperduto tra le bellissime colline toscane. Studentessa universitaria da troppo tempo ed ancora senza uno straccio di laurea. Attualmente single e alla ricerca di se stessa.

Annunci

18 pensieri su “– About Me –

  1. Chi adora vivere e perdere la testa non può facilmente racchiudere se stesso in una breve biografia, di quelle ordinate, quasi quasi con tanto di date ed elenco numerato. E no! Chi adora vivere non può perdere frammenti di vita cercando di conferire un ordine convenzionale a ciò che un ordine, in realtà, non ha!

  2. Inferi, entrata, uscita. Mescolanza riuscita di tutto il casino che ci portiamo appresso come esseri umani … o disumani !
    Anche a Te, grazie di esistere.
    Forse tutto questo ha un senso.
    Ciao.
    Stefano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...